BUSINESS STYLE E PERSONAL BRANDING

business style

Nel proprio lavoro quanto conta la personale presenza fisica?

Nella professione ci si aspetta di essere valutati solo ed unicamente per i propri meriti, competenze e abilità. In determinate professioni, l’aspetto,  non è secondario.

L’immagine  è un soft skills ( abilità) e in questo caso non stiamo parlando di immagine fine a sé stessa, ma finalizzata a strumento di comunicazione. Si parla di business style (altro…)

by // Commenti disabilitati su BUSINESS STYLE E PERSONAL BRANDING

Il reggiseno adatto alla propria forma, valorizza la femminilità.

reggiseno coppa AL’intimo, anche se si tratta di un capo nascosto deve essere scelto con attenzione, sia per valorizzare la tua forma, sia perché indossato deve essere comodo e confortevole.
Il reggiseno adatto alla propria forma, valorizza la tua femminilità.

reggiseno a guepiere
L’aspetto estetico non è l’unico fattore che conta, bensì invece la corretta scelta del modello in virtù della propria tipologia corporea. Sono i dettagli e gli accorgimenti tecnici nascosti all’ interno di un reggiseno che ne determinano la particolarità e la vestibilità. La taglia è importante così come la coppa, ma vediamo insieme come capire qual è il reggiseno adatto a diverse tipologie di coppa. (altro…)

by // Commenti disabilitati su Il reggiseno adatto alla propria forma, valorizza la femminilità.

App che ti aiuteranno ad essere più organizzata e serena

Tutte noi, abbiamo giornate impegnative: vogliamo tenere fede a tutti gli appuntamenti, ma a volte i contrattempi o anche lo schedulare più eventi rispetto al nostro tempo ci porta a vivere con affanno le giornate.

Quando la lista “to do” è troppo piena il rimedio è affidarsi alla tecnologia e delegare almeno lo spazio mentale riservato al ricordare gli appuntamenti e i vari task.

Io stessa ho trasferito molto di quello che segnavo in agenda in una app, anzi in più app! Non ho rinunciato a quaderni e agende (sono una planner addict!) ma è ben diverso segnare gli appuntamenti in una app. Qual’è il vantaggio? Le app sono sullo smartphone, che tutte abbiamo sempre con noi, quasi fosse una nuova estensione del corpo! e sia che siamo woman career o casalinghe il trillo della notifica ci supporta e ci ricorda gli appuntamenti, ahinoi le agende non suonano e oltre tutto non sono poi così comode da portarsi appresso.

In questo articolo ti racconto quali sono le app che  ho trovato importanti per me e  alle quali non riesco più a rinunciare. Alcune sono per lavoro, altre per la vita di tutti i giorni.

Di seguito ecco alcune app per essere più organizzata e serena. (altro…)

by // Commenti disabilitati su App che ti aiuteranno ad essere più organizzata e serena

1 2 3 18