dal web
dal web

Cappotto cammello dal taglio impeccabile. “Ma perché quando lo indosso il fard ed il rossetto non bastano mai?”

Tailleur blu o grigio antracite. ” Ma perchè con quella –mise–  mi sento uscita da un film anni ’50 o , peggio, ho un allure da “zietta”?

La t-shirt con i jeans! “yeah così mi sento sempre evergreen!”

Oddio , non è che fa tanto studentessa e per quella riunione non è proprio adatta e perdo autorevolezza?

Ecco, la nostra vocina interna commenta….siamo sicura che tutto quello che indossiamo seguendo un dictact oppure perché ci piace tanto e lo abbiamo visto sulla nostra rivista fashion preferita sia indicato a NOI sempre e ovunque?

Sappiamo riconoscere la nostra tipologia fisica e cromatica e sappiamo creare degli accostamenti che ci rendano armoniose e gradevoli alla vista? Conosciamo noi stesse tanto da enfatizzare alcuni tratti caratteriali mettendoli in luce con un “tocco distintivo” ?

Tutto ciò lo comunichiamo attraverso l’abbigliamento?

Color your style &  your style at work  è percorso volto alla scoperta delle proprie caratteristiche UNICHE cromatiche e morfologiche.

Il percorso si suddivide in due sessioni :

  1. un livello base con argomenti relativi alla consulenza d’immaginecolor your style 
  2. un livello avanzato per imparare il proprio linguaggio espressivo con gli abiti  e creare da sé un look per la settimana lavorativa : your style at work 
net-a porter
net-a porter
net-a porter
net-a porter

 

A CHI SI RIVOLGE?

A tutte quelle donne che hanno voglia di conoscersi, è un vero atelier , ovvero un laboratorio nel quale si crea, si adoperano i colori, ci si diverte costruendo la propria collezioni di abiti e si ritorna con lo spirito un po’ bambine….nel tempo del tutto è possibile.

Se ti ispira e vuoi partecipare vai alla pagina CORSI DI FORMAZIONE

 

Patrizia