Formazione per diventare consulente d'immagine

Questo corso propone un percorso formativo serio e approfondito in 7 moduli base + 2 opzionali. I moduli vertono su materie specifiche di consulenza d’immagine e 2 moduli integrativi a fine percorso riguardanti l’avvio dell’attività in proprio, focalizzandosi su Personal branding, planning e social Communication. 

Il percorso è composto da 7 moduli + 2 di gestione attività

Il percorso per completo per ricevere l’attestato di Consulente d’immagine si ha frequentando i 7 moduli formativi.I due moduli di marketing sono per avviare la propria attività come libera professionista.

Mentoring

Il percorso mentoring è “one to one”, e cadenziato in maniera personale.

Si possono frequentare anche solo alcuni corsi, ma solo il percorso completo darà l’attestato per avviare la propria attività.

Costo Individuale € 210 + iva 

Tutoring

Il percorso tutoring si svolge in aula, ogni corso è di 6 ore.

L’aula parte con almeno 3 partecipanti

Per rimanere aggiornate sulle prossime date iscriversi alla newsletter o seguirmi sui social. 

Costo individuale € 110+iva 

Per chi è funzionale

Per tutti coloro che vogliono avviare una propria attività di libera professione, avendo una spiccata propensione per lo stile e per la moda, una naturale sensibilità all’ascolto e vogliono trasformare la loro passione in un lavoro gratificante e autonomo.

Per le lifecoach che vogliono aiutare con più competenze le loro clienti, proponendo percorsi di crescita personale a tutto tondo, comprendendo anche l’aspetto estetico, oltre che interiore.

Per le diplomate stiliste di moda che desiderano avviarsi alla professione completando gli studi con una specializzazione.

Per addette alla vendita in negozio per consigliare al meglio la propria clientela con competenze dettagliate;

I PERCORSI OPZIONALI sono rivolti altresì a personal shopper, consulenti d’immagine per far decollare la loro attività imprenditoriale, trovare molte più clienti paganti e guadagnare in maniera profittevole con il propria professione, integrando tutte le attività di management.

Quando

Per il corso One to one scrivere una mail tramite il modulo contatti e si pianifica in qualsiasi periodo dell’anno non festivo. 

Il corso tutoring in aula avrà nuove date da gennaio 2019, per rimanere aggiornate iscriversi alla newsletter in home page

Dove siamo