appendini per guardaroba glamour

Le nouveau style: la bacchetta magica  nel tuo armadio


Come rinnovare il tuo stile ricombinando i tuoi capi già presenti nell’armadio.


 

Ok , ci risiamo, siamo davanti all’armadio e pur se ben fornito, non sappiamo cosa indossare, come variare e cadiamo nella scelta della solita routine, che ci fa stare comode.

Comode si, ma non gasate, fiere e super pimpanti! Si certo ci piacerebbe sentirci così ma il tempo da dedicare ogni mattino alla cura dell’outfit perfetto non c’è, bisogna scendere a compromessi, con le tempistiche familiari,  e così, anche se non ci fa sentire al top , scegliamo il consueto abbinamento che è come mangiare tutti i giorni lo stesso cibo, alla lunga stanca.

Come fare per dare lustro ai capi che ci sono nel nostro armadio , trovando nuovi accostamenti?, e organizzare i cambi settimanali in maniera da aver dedicato del tempo esclusivo alla pianificazione che poi ci lascerà libere di alzarci all’ultimo minuto perché tutto già prestabilito?

Io ti offro due soluzioni:

  • una consulenza personale con me, in studio,  in maniera riservata e accogliente, dove ti accolgo con i tuoi capi “ critici” ma anche con quelli “confort”, li indossi, vediamo come ti cadono, ( se serve facciamo delle modifiche sartoriali per adattarli al meglio sul tuo corpo) , li mixiamo, o se non ci sono elementi coordinabili ti disegno dei capi da abbinare, e se vorrai, farti realizzare dei capi artigianali sulle tue misure ,  i pezzi che servono a completare al meglio i tuoi outfit.  Inoltre ti insegno a creare una programmazione di cambi settimanali coordinati, così compili la tua tabella e per la settimana non ci pensi più!
  • Una consulenza davanti al tuo armadio: si parte da una stagione, si svuota l’armadio, si provano i capi e si scegliere cosa tenere e cosa eliminare ( dall’armadio), per renderlo efficiente. Si studiano nuovi abbinamenti, e si acquistano i capi mancanti.

Fa per te se:

  • hai molti capi  belli nell’armadio ma indossi sempre gli stessi;
  • non sai come programmare i vari cambi e vivi alla giornata, seguendo l’umore del momento;
  • hai dei vestiti belli ma non ti cadono bene, avrebbero bisogno di modifiche sartoriali per cadere a “piombo” come si dice nel gergo tecnico.
  • hai dei capi di valore , belli ma manca il capo gemello che lo esalti e lo metta in luce: ti proporrei degli schizzi studiati sulle tue esigenze e mi occuperei della realizzazione.

Cosa otterrai da questo servizio?

  • avrai la mente libera  e sarai rilassata al mattino perché avrai programmato la settimana  in anticipo;
  • avrai ridato vita ai tuoi indumenti focalizzando le combinazioni e sceglierai come sentirti con i capi che indossi. Basta solo confort sentiti  anche uno schiantos!! O come dico io sentiti una dea : GUARDA QUI
  • avrai seguito le 3 R: rinnovato, risparmiato, ritrovato il sorriso e il buon umore davanti al tuo guardaroba.

Ma quanto costa questo divertimento?

  •  consulenza singola : € 50 all’ora. Spese trasporto se fuori Brescia

 

Per prenotare la tua sessione clicca sul cuore o mandami una mail a patrizia@patriziarebecchi.com :

Ti risponderò comunicandoti i dettagli e le disponibilità di orario.

Domande dubbi ? leggi le faq.


 

Come avverrà la consulenza?

Camerino, specchio e me con spilli e …matite per disegnare le modifiche dei capi o nuovi modelli.

Quanto capi posso portare?

Da un minimo di tre ad un massimo di 8. Se ti servisse anche per altri capi riprendiamo appuntamento, non ti faccio portare l’armadio in valigia!

Cos’è il planner settimanale?

Un foglio con segnati tutti i tuoi completi con accessori da appendere nell’anta dell’armadio , così al mattino dovrai solo guardare ciò che avevi programmato e mente libera.

 

leggi cosa dice chi l’ha già provato. QUI


Hai altri dubbi?

Scrivimeli qui

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio